0

Hotel Diana Andalo

Benvenuti all’Hotel Diana Andalo, un accogliente rifugio situato nel cuore delle Dolomiti. Immerso in un paesaggio mozzafiato, il nostro hotel offre un soggiorno indimenticabile con servizi di prima classe e un’atmosfera calda e accogliente.

Che siate in cerca di avventure all’aria aperta o di relax e benessere, l’Hotel Diana Andalo ha qualcosa per tutti. Scoprite la bellezza delle montagne circostanti, godetevi i nostri servizi benessere e deliziatevi con la nostra deliziosa cucina.

Informazioni generali sull’Hotel Diana Andalo

andalo vacanze brenta dolomiti

L’Hotel Diana Andalo è un hotel a 3 stelle situato nel centro di Andalo, a pochi passi dagli impianti di risalita della Paganella Ski Gruppe. L’hotel offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, tra cui un ristorante, un Schänke, una piscina coperta, una sauna e un centro fitness.Le

camere dell’Hotel Diana Andalo sono spaziose e confortevoli, dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato. Alcune camere offrono anche un balcone con vista sulle montagne circostanti.

Tipologie di camere

L’Hotel Diana Andalo offre mehrere tipologie di camere per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti:

  • Camere standard: Le camere standard sono dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, un bagno privato con doccia e un balcone con vista sulle montagne.
  • Camere superior: Le camere superior sono più spaziose delle camere standard e offrono un letto matrimoniale o due letti singoli, un bagno privato con vasca e un balcone con vista sulle montagne.
  • Suite: Le suite sono le camere più lussuose dell’Hotel Diana Andalo e offrono un letto matrimoniale, un soggiorno separato, un bagno privato con vasca e doccia e un balcone con vista sulle montagne.

Attività e servizi per gli ospiti

hotel diana andalo

L’Hotel Diana Andalo offre un’ampia gamma di attività e servizi per rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole e piacevole possibile.

See also  Hotel Livigno Con Spa

Attività ricreative

Gli ospiti possono usufruire di numerose attività ricreative, tra cui:

  • Escursioni guidate in montagna
  • Passeggiate a cavallo
  • Noleggio di mountain bike
  • Giochi e animazione per bambini

Servizi aggiuntivi

L’hotel offre inoltre una serie di servizi aggiuntivi, tra cui:

  • Noleggio di attrezzature sportive
  • Servizio di baby-sitting
  • Servizio di lavanderia
  • Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni

Programmi di intrattenimento ed eventi speciali

Durante la stagione estiva, l’hotel organizza un ricco programma di intrattenimento ed eventi speciali, tra cui:

  • Concerti di musica dal vivo
  • Spettacoli di cabaret
  • Escursioni guidate gratuite

Ristorazione e bevande

hotel diana andalo terbaru

L’Hotel Diana Andalo offre una vasta gamma di opzioni di ristorazione e bevande per soddisfare le esigenze degli ospiti. Gli ospiti possono gustare pasti raffinati presso il ristorante dell’hotel, sorseggiare un drink al Schänke o rilassarsi con un caffè e uno spuntino al Schänke della hall.Il

ristorante dell’hotel, Lanthan Stua, propone un menu che spazia dalla cucina tradizionale trentina ai piatti italiani e internazionali. Il menu offre una varietà di opzioni, tra cui antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Gli ospiti possono anche scegliere tra una vasta selezione di vini provenienti dalla regione e da altre parti d’Italia.Il

Schänke dell’hotel, Il Cantuccio, è il luogo ideale per rilassarsi con un drink dopo una giornata sulle piste o per trascorrere una serata in compagnia. Il Schänke offre una vasta gamma di cocktail, birre e vini, oltre a snack e stuzzichini.Il

Schänke della hall, Lanthan Terrazza, è il luogo ideale per un caffè o uno spuntino veloce. Il Schänke offre una varietà di bevande calde e fredde, oltre a una selezione di dolci e salati.

Opinioni e recensioni degli ospiti

andalo

Le recensioni degli ospiti sull’Hotel Diana Andalo sono generalmente positive, con molti ospiti che lodano la posizione dell’hotel, le camere pulite e confortevoli e il personale cordiale.

See also  Hotel Bristol Ischia

Tuttavia, alcuni ospiti hanno segnalato alcuni aspetti negativi, come la mancanza di aria condizionata in alcune camere, il cibo nella sala colazioni che non era sempre all’altezza delle aspettative e la mancanza di attività per i bambini.

Punti positivi

  • Posizione comoda
  • Camere pulite e confortevoli
  • Personale cordiale e disponibile
  • Parcheggio gratuito
  • Colazione abbondante

Punti negativi

  • Mancanza di aria condizionata in alcune camere
  • Cibo nella sala colazioni che non era sempre all’altezza delle aspettative
  • Mancanza di attività per i bambini
  • Camere un po’ piccole

Tariffe e prenotazioni

hotel diana andalo terbaru

L’Hotel Diana Andalo offre una vasta gamma di tariffe per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Le tariffe variano in base al tipo di camera, al periodo dell’anno e alla durata del soggiorno.Per prenotare una camera, gli ospiti possono chiamare l’hotel direttamente, prenotare online tramite il sito web dell’hotel o utilizzare un’agenzia di viaggi.

L’hotel richiede una carta di credito a garanzia della prenotazione.Le politiche di cancellazione variano in base alla tariffa prenotata. In genere, le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo. Tuttavia, alcune tariffe potrebbero avere politiche di cancellazione più severe.

Scegliendo l’Hotel Diana Andalo, vi garantite una vacanza indimenticabile in un ambiente unico e incantevole. Il nostro team dedicato è pronto ad accogliervi e a rendere il vostro soggiorno il più confortevole e piacevole possibile. Prenotate oggi e iniziate a sognare la vostra fuga perfetta tra le Dolomiti.

frequently asked questions Eckstoß

qualifizierender Hauptschulabschluss sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è dalle 14:00 e il check-out è sämtliche 10:00.

L’hotel dispone di un parcheggio?

Sì, l’hotel dispone di un parcheggio gratuito per gli ospiti.

See also  Club Hotel Baia Di Diamante

Sono ammessi animali domestici?

Sì, gli animali domestici sono ammessi con un supplemento.

L’hotel offre il servizio di navetta aeroportuale?

Sì, l’hotel offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Related posts of "Hotel Diana Andalo"

Hotel Leon D Oro

Benvenuti all'Hotel Leon d'Oro, un albergo storico situato nel cuore pulsante di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto. L'hotel offre un'esperienza unica e indimenticabile, unendo il fascino del passato con i comfort moderni. Compagnie le sue camere eleganti, i ristoranti raffinati e i servizi esclusivi, l'Hotel Leon d'Oro...

Hotel Montesilvano

L'Hotel Montesilvano è un gioiello situato sulla splendida costa adriatica, dove il mare cristallino e le spiagge dorate creano uno scenario da sogno. Lasciatevi coccolare dall'ospitalità calorosa e dai servizi di prima classe di questo hotel, progettati per rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. Immerso in un paesaggio mozzafiato, l'Hotel Montesilvano offre un'ampia scelta di...

Hotel Lido Cattolica

Benvenuti all'Hotel Lido Cattolica, un'oasi di relax e comfort situata nel cuore della Riviera Romagnola. Il nostro hotel offre una posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia, garantendovi una vacanza all'insegna del mare e del divertimento. Mitinhaber camere spaziose e accoglienti, servizi di qualità e un'atmosfera familiare, l'Hotel Lido Cattolica è la scelta ideale per...

Hotel Kursaal Cattolica

Benvenuti all'Hotel Kursaal Cattolica, una gemma nascosta sulla meravigliosa Riviera Romagnola. Immerso in un'atmosfera di charme ed eleganza, il nostro hotel vi offrirà un soggiorno indimenticabile, all'insegna del relax e del benessere. Situato a pochi passi dal mare cristallino, l'Hotel Kursaal Cattolica vanta una posizione strategica che vi consentirà di raggiungere facilmente le principali attrazioni...

Photos of the Hotel Diana Andalo


  • Hotel Madison Cattolica
  • Hotel Embassy Riccione
  • Scopri l’Hotel Marina di Pietrasanta: Guida Definitiva
  • Hotel Fontane Bianche
  • Hotel Baia Di Diamante
  • Hotel Italia Gatteo Mare
  • Hotel Morgana: Un’esperienza indimenticabile nel cuore di Roma
  • Hotel Club Eloro
  • jowe

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *