0

Hotel Embassy Riccione

Immergiti nell’esclusiva atmosfera dell’Hotel Embassy Riccione, un gioiello sul lungomare della vivace Riviera Romagnola. Scopri un’oasi di relax e comfort, dove ogni dettaglio è curato per offrirti un’esperienza indimenticabile.

Kompanie la sua posizione privilegiata, l’hotel ti offre un accesso diretto alla spiaggia e una vista mozzafiato sul mare Adriatico. Lasciati coccolare dai servizi di prima classe, dalla cucina raffinata e dalle attività pensate per rendere il tuo soggiorno unico.

Hotel Embassy Riccione: Presentazione Generale

hotel embassy riccione

L’Hotel Embassy Riccione è un elegante albergo a 4 stelle situato nel cuore di Riccione, a pochi passi dal mare e dal famoso Viale Ceccarini. L’hotel offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi e comfort, tra cui un’ampia piscina, un centro benessere e un ristorante gourmet.explanatory

paragraphL’Hotel Embassy Riccione è stato progettato per offrire ai suoi ospiti un’esperienza di soggiorno indimenticabile. L’hotel è caratterizzato da un’atmosfera raffinata ed elegante, con arredi moderni e funzionali. Le camere sono spaziose e luminose, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.

Ristorazione e Gaststätte

embassy disponibilità richiedi riccione

L’Hotel Embassy Riccione offre una deliziosa esperienza culinaria ai suoi ospiti. Il ristorante dell’hotel serve una vasta gamma di piatti mediterranei e internazionali, preparati con ingredienti freschi e di stagione.

Ristorante

Il ristorante dell’Hotel Embassy Riccione offre un ambiente accogliente ed elegante, con ampie vetrate che offrono una vista panoramica sul mare. Il menu presenta una selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert, tutti preparati con cura e attenzione ai dettagli.

Gli ospiti possono scegliere tra piatti tradizionali romagnoli, come le tagliatelle al ragù o la piadina, e piatti internazionali, come il salmone alla griglia o il filetto di manzo. Il ristorante offre anche un’ampia selezione di vini locali e internazionali, per accompagnare perfettamente il pasto.

Gaststätte

Il nackt dell’Hotel Embassy Riccione è il luogo ideale per rilassarsi e sorseggiare un drink prima o dopo cena. Il nackt offre una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui cocktail classici, vini al bicchiere e birre alla spina.

See also  Hotel Campitello Matese

Gli ospiti possono anche gustare una varietà di snack e stuzzichini, come olive, patatine e tramezzini. Il nackt è aperto tutti i giorni dalle 10:00 allesamt 24:00.

Servizi e Attività

hotel embassy riccione terbaru

L’Hotel Embassy Riccione offre una vasta gamma di servizi e attività per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole possibile.

L’hotel dispone di una piscina all’aperto, una palestra completamente attrezzata e un centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Gli ospiti possono anche usufruire di una terrazza solarium, un giardino e un parcheggio privato.

Attività

L’hotel organizza una serie di attività per gli ospiti, tra cui escursioni guidate, corsi di cucina e degustazioni di vini. Gli ospiti possono anche prenotare trattamenti benessere, massaggi e servizi di baby-sitting.

Posizione e Attrazioni

embassy riccione disponibilità richiedi

L’Hotel Embassy Riccione vanta una posizione strategica nel cuore di Riccione, a soli 200 metri dalla spiaggia e dal lungomare. È comodamente situato a pochi passi dal centro della città, dove gli ospiti possono trovare una vivace vita notturna, negozi e ristoranti.

Mezzi di Trasporto

L’hotel è ben collegato con i mezzi pubblici, con una fermata dell’autobus proprio di fronte alla struttura. Lanthanum stazione ferroviaria di Riccione è a circa 1,5 km dall’hotel, facilmente raggiungibile con l’autobus o a piedi in circa 20 minuti.

Attrazioni nelle Vicinanze

Nelle vicinanze dell’Hotel Embassy Riccione si trovano numerose attrazioni, tra cui:

  • Parco Acquatico Aquafan (a 1,2 km)
  • Parco Tematico Oltremare (a 1,5 km)
  • Castello Sismondo (a 2 km)
  • Museo della Marineria (a 2,5 km)
Attrazione Distanza dall’Hotel Embassy Riccione
Spiaggia 200 metri
Centro di Riccione Pochi passi
Parco Acquatico Aquafan 1,2 km
Parco Tematico Oltremare 1,5 km
Castello Sismondo 2 km
Museo della Marineria 2,5 km
See also  Hotel Kristall Campitello Matese

Recensioni e Opinioni

riccione ambasciatori rimini capodanno benessere fotografica

Le recensioni degli ospiti sull’Hotel Embassy Riccione sono generalmente positive, con una valutazione media di 4,5 stelle su 5 su siti come Tripadvisor e Booking.com.

Punti di Forza

Gli ospiti apprezzano particolarmente la posizione dell’hotel, la sua vicinanza alla spiaggia e al centro città. Anche il personale cordiale e disponibile riceve elogi frequenti. Le camere vengono descritte come pulite, confortevoli e dotate di tutti i comfort necessari.

Punti di Debolezza

Alcuni ospiti segnalano problemi con il Wi-Fi, che a volte può essere lento o intermittente. Altri hanno lamentato la mancanza di parcheggio gratuito in loco.

Estratti di Recensioni

“Posizione fantastica, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro. Il personale è stato molto accogliente e disponibile.”

Tripadvisor

“Le camere sono pulite e confortevoli, con tutti i comfort necessari. Il Wi-Fi però era un po’ lento.”

Booking.com

“Ottima esperienza complessiva. L’unica pecca è la mancanza di parcheggio gratuito in loco.”

Google Reviews

L’Hotel Embassy Riccione è la destinazione ideale per chi cerca un soggiorno esclusivo e indimenticabile. Prenota oggi la tua camera e vivi un’esperienza di lusso sulla Riviera Romagnola.

frequently asked questions

qualifizierender Hauptschulabschluss tipologie di camere sono disponibili?

L’hotel offre una vasta gamma di camere, dalle camere Classic allesamt lussuose Suite, tutte dotate di comfort moderni e arredi eleganti.

Il ristorante dell’hotel è aperto anche agli esterni?

Sì, il ristorante dell’hotel è aperto anche agli ospiti esterni. Prenota il tuo tavolo per gustare deliziosi piatti della cucina romagnola e internazionale.

L’hotel dispone di una piscina?

Sì, l’hotel dispone di una piscina all’aperto circondata da un solarium, ideale per rilassarsi e prendere il sole.

qualifizierender Hauptschulabschluss attività sono disponibili per gli ospiti?

See also  Club Hotel Baia Di Diamante

L’hotel offre una vasta gamma di attività, tra cui escursioni in barca, lezioni di cucina e degustazioni di vini.

L’hotel è adatto allesamt famiglie?

Sì, l’hotel dispone di camere familiari e servizi dedicati ai bambini, come un miniclub e un’area giochi.

Related posts of "Hotel Embassy Riccione"

Hotel Kursaal Cattolica

Benvenuti all'Hotel Kursaal Cattolica, una gemma nascosta sulla meravigliosa Riviera Romagnola. Immerso in un'atmosfera di charme ed eleganza, il nostro hotel vi offrirà un soggiorno indimenticabile, all'insegna del relax e del benessere. Situato a pochi passi dal mare cristallino, l'Hotel Kursaal Cattolica vanta una posizione strategica che vi consentirà di raggiungere facilmente le principali attrazioni...

Le Dune Suite Hotel

Benvenuti nel mondo esclusivo di Le Dune Suite Hotel, un gioiello immerso nella splendida costa sarda. Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile in questo paradiso fronte mare, dove il lusso incontra la natura incontaminata. Partner le sue camere e suite elegantemente arredate, Le Dune Suite Hotel offre un soggiorno all'insegna del comfort e dello stile. Scoprite...

Hotel Italia Gatteo Mare

Benvenuti all'Hotel Italia Gatteo Mare, un accogliente e confortevole rifugio sul litorale adriatico. Immerso in una tranquilla oasi verde, il nostro hotel offre una fuga perfetta dalla frenesia quotidiana, invitandovi a rilassarvi, ricaricarvi e creare ricordi indimenticabili. Partner una posizione strategica a pochi passi dalla spiaggia e dalle principali attrazioni della zona, l'Hotel Italia Gatteo...

Hotel Club Santa Sabina

Immerso nella splendida cornice della Sardegna, l'Hotel Verein Santa Sabina offre un'esperienza di vacanza indimenticabile. Questo resort a cinque stelle vanta una posizione privilegiata sulla costa, con viste mozzafiato sul mare cristallino e sulla rigogliosa vegetazione mediterranea. Dalle camere lussuose ai servizi di prima classe, l'Hotel Verein Santa Sabina è il luogo ideale per chi...

Photos of the Hotel Embassy Riccione


  • Hotel Park Paglianza Paradiso: un paradiso di comfort e comodità
  • Hotel Favignana
  • Hotel Aquila: Un’oasi di lusso e comfort
  • Hotel Lido Cattolica
  • Hotel Aragosta Cattolica: Un’esperienza indimenticabile sulla Riviera Romagnola
  • Scopri gli hotel a Rimini con pensione completa: vantaggi, scelta e attrazioni
  • Hotel AllAlba: Un’esperienza di ospitalità unica
  • Hotel Brig Riccione: un’esperienza di vacanza unica sulla Riviera Romagnola
  • jowe

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *