0

Hotel Baia Di Diamante

Benvenuti all’Hotel Baia di Diamante, un esclusivo rifugio sul mare che vi accoglierà con i suoi servizi di lusso e il suo fascino mediterraneo. Situato sulla pittoresca costa sarda, questo resort offre un’esperienza indimenticabile, dove il relax e il divertimento si fondono armoniosamente.

Dalle sue eleganti camere e suite al suo ristorante gourmet e al suo centro benessere all’avanguardia, l’Hotel Baia di Diamante è progettato per soddisfare ogni vostro desiderio. Lasciatevi coccolare dal nostro personale attento e preparatevi a vivere una vacanza da sogno in una delle destinazioni più incantevoli d’Italia.

Hotel Baia di Diamante: Descrizione

hotel baia di diamante

L’Hotel Baia di Diamante è un lussuoso hotel a 5 stelle situato sulla costa meridionale della Sardegna. Si trova nella pittoresca cittadina di Chia, a pochi passi da alcune delle spiagge più belle dell’isola. L’hotel dispone di 150 camere e suite, tutte arredate con eleganza e dotate di comfort moderni.

L’hotel dispone anche di una varietà di servizi, tra cui un ristorante, un Schenke, una piscina, un centro fitness e una spa.L’Hotel Baia di Diamante è stato progettato in stile mediterraneo, con facciate bianche e tetti in tegole rosse. L’hotel è circondato da giardini lussureggianti e terrazze soleggiate.

L’hotel offre una splendida vista sul mare e sulle montagne circostanti.

Ristoranti e Pub

diamante baia

L’Hotel Baia di Diamante vanta una vasta scelta di ristoranti e Schenke, ciascuno con un’atmosfera e un’offerta culinaria distinte. Gli ospiti possono gustare piatti della cucina mediterranea, internazionale e regionale, nonché cocktail e bevande rinfrescanti.I ristoranti e i Schenke dell’hotel sono aperti in orari diversi e richiedono codici di abbigliamento specifici.

Le opzioni di prenotazione sono disponibili per garantire un tavolo in anticipo.

Ristorante Lanthanum Baia

Il Ristorante Lanthanum Baia è il ristorante principale dell’hotel, aperto per colazione, pranzo e cena. Serve una vasta gamma di piatti della cucina mediterranea e internazionale, preparati con ingredienti freschi e di stagione. Il ristorante dispone di una terrazza all’aperto con vista sul mare, creando un’atmosfera piacevole e rilassante per i pasti.

Ristorante Il Terrazzo

Il Ristorante Il Terrazzo è un ristorante gourmet situato sulla terrazza panoramica dell’hotel. Offre un menu degustazione di piatti regionali e mediterranei, realizzati con tecniche innovative e presentazioni artistiche. Il ristorante offre un’esperienza culinaria esclusiva con una vista mozzafiato sul mare.

Ristorante Lanthanum Trattoria

Lanthanum Trattoria è un ristorante informale che serve piatti della cucina regionale italiana. Il menu comprende pizze cotte a legna, pasta fatta in casa e piatti di carne e pesce alla griglia. Il ristorante ha un’atmosfera accogliente e familiare, perfetta per pasti rilassati e conviviali.

See also  Hotel Montesilvano

Ristorante Lanthanum Pizzeria

Lanthanum Pizzeria offre una vasta selezione di pizze cotte a legna, preparate con ingredienti tradizionali e moderni. Il ristorante ha un’atmosfera informale e allegra, ideale per pasti veloci e gustosi.

Pub Lanthanum Spiaggia

Il Pub Lanthanum Spiaggia è un Schenke all’aperto situato sulla spiaggia privata dell’hotel. Serve cocktail tropicali, birre alla spina e snack leggeri. Il Schenke offre un’atmosfera rilassata e informale, perfetta per sorseggiare un drink e godersi il sole e il mare.

Pub Lanthanum Nachhall

Il Pub Lanthanum Nachhall è un Schenke elegante situato nella hall dell’hotel. Serve una varietà di cocktail classici e moderni, nonché caffè, tè e pasticcini. Il Schenke ha un’atmosfera sofisticata e accogliente, perfetta per rilassarsi e socializzare.

Recensioni e Valutazioni

diamante baia calabria

L’Hotel Baia di Diamante ha ricevuto recensioni positive dagli ospiti su vari siti web di recensioni. Su TripAdvisor, l’hotel ha ottenuto una valutazione di 4,5 su 5 stelle, basata su oltre 1.000 recensioni. Anche su Booking.com, l’hotel ha ottenuto un punteggio elevato di 9,2 su 10, basato su oltre 500 recensioni.Le

recensioni degli ospiti evidenziano i punti di forza dell’hotel, tra cui la sua posizione privilegiata, le camere confortevoli e il servizio clienti eccezionale. Molti ospiti hanno apprezzato anche le strutture dell’hotel, come la piscina, il centro benessere e il ristorante.Tuttavia,

alcune recensioni hanno evidenziato anche alcuni punti deboli dell’hotel. Alcuni ospiti hanno lamentato il costo elevato delle camere, la mancanza di parcheggio gratuito e la limitata varietà di opzioni per la colazione.Nel complesso, le recensioni degli ospiti sull’Hotel Baia di Diamante sono positive.

L’hotel offre un’esperienza confortevole e lussuosa con una posizione comoda e un servizio clienti eccezionale. Tuttavia, i potenziali ospiti dovrebbero essere consapevoli dei costi elevati e della limitata disponibilità di parcheggio.

Tariffe e Prenotazioni

diamante baia hotel calabria cedri

Le tariffe delle camere presso l’Hotel Baia di Diamante variano a seconda della stagione, del tipo di camera e della disponibilità. Il prezzo medio per una camera standard durante la bassa stagione è di circa 100 €, mentre durante l’alta stagione può arrivare a 200 €. L’hotel offre anche pacchetti e offerte speciali, come sconti per prenotazioni anticipate o soggiorni di lunga durata.Per

See also  Hotel Commodore Riccione

effettuare una prenotazione, è possibile visitare il sito web dell’hotel, chiamare direttamente o inviare una e-mail. L’hotel accetta pagamenti con carta di credito, bancomat e contanti.

Tariffe stagionali

L’Hotel Baia di Diamante applica tariffe stagionali, con prezzi più alti durante l’alta stagione (giugno-agosto) e prezzi più bassi durante la bassa stagione (novembre-marzo).

Pacchetti e offerte speciali

L’hotel offre spesso pacchetti e offerte speciali, come sconti per prenotazioni anticipate, soggiorni di lunga durata o pacchetti che includono attività o trattamenti benessere. Questi pacchetti possono rappresentare un modo conveniente per risparmiare sul soggiorno.

Istruzioni per la prenotazione

Per prenotare una camera presso l’Hotel Baia di Diamante, è possibile:* Visitare il sito web dell’hotel: www.hotelbaiadiamante.it

Chiamare direttamente l’hotel al numero

+39 0982 42101

Inviare una e-mail all’indirizzo

[email protected]

Metodi di pagamento accettati

L’Hotel Baia di Diamante accetta i seguenti metodi di pagamento:* Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)

  • Bancomat
  • Contanti

Immagini e Video

hotel baia di diamante

L’Hotel Baia di Diamante offre una galleria di immagini e video per offrire agli ospiti una panoramica completa dell’hotel e delle sue strutture. Queste risorse visive consentono agli ospiti di avere un’idea migliore di ciò che li aspetta prima del loro arrivo.

Galleria fotografica

Lanthanum galleria fotografica dell’hotel comprende immagini ad alta risoluzione di tutte le aree della struttura, dalle camere agli spazi comuni. Gli ospiti possono sfogliare le immagini per avere un’idea delle dimensioni e dell’arredamento delle camere, nonché per visualizzare i servizi disponibili nelle aree comuni come la piscina, il ristorante e la palestra.

Tour virtuale

L’hotel offre anche un tour virtuale che consente agli ospiti di esplorare la struttura in modo interattivo. Il tour fornisce una panoramica a 360 gradi dell’hotel, consentendo agli ospiti di muoversi virtualmente attraverso le verschiedene aree e di avere un’idea del layout.

Il tour include anche informazioni sui servizi e le strutture dell’hotel.

L’Hotel Baia di Diamante è la scelta perfetta per chi cerca una fuga romantica, una vacanza in famiglia o semplicemente un momento di relax e benessere. Partner la sua posizione privilegiata, i suoi servizi di alto livello e la sua atmosfera unica, questo resort vi regalerà un’esperienza indimenticabile che vi farà tornare ancora e ancora.

See also  Hotel Favignana

Q&A

Quanto dista l’hotel dall’aeroporto più vicino?

L’Hotel Baia di Diamante dista circa 30 minuti dall’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda.

qualifizierender Hauptschulabschluss servizi sono inclusi nel prezzo della camera?

Il prezzo della camera include la colazione, l’accesso alla piscina, alla palestra e al centro benessere.

È possibile prenotare escursioni attraverso l’hotel?

Sì, l’hotel offre un servizio di prenotazione escursioni per i suoi ospiti. È possibile prenotare escursioni in barca, visite guidate e altre attività.

L’hotel dispone di un parcheggio?

Sì, l’hotel dispone di un parcheggio gratuito per gli ospiti.

È consentito portare animali domestici in hotel?

Sì, l’hotel accetta animali domestici di piccola taglia. È richiesto un supplemento.

Related posts of "Hotel Baia Di Diamante"

Hotel Embassy Riccione

Immergiti nell'esclusiva atmosfera dell'Hotel Embassy Riccione, un gioiello sul lungomare della vivace Riviera Romagnola. Scopri un'oasi di relax e comfort, dove ogni dettaglio è curato per offrirti un'esperienza indimenticabile. Kompanie la sua posizione privilegiata, l'hotel ti offre un accesso diretto alla spiaggia e una vista mozzafiato sul mare Adriatico. Lasciati coccolare dai servizi di prima...

Hotel Kristall

Benvenuti all'Hotel Kristall, un'oasi di lusso e comfort situata nel cuore delle Dolomiti. Immerso in un paesaggio mozzafiato, il nostro hotel offre un'esperienza unica che delizierà tutti i sensi. Dalle camere accoglienti e dalle suite eleganti ai ristoranti raffinati e al centro benessere all'avanguardia, ogni aspetto del vostro soggiorno all'Hotel Kristall è progettato per garantire...

Hotel Iris

Benvenuti all'Hotel Regenbogenhaut, un gioiello nel cuore della città che offre un soggiorno indimenticabile. Immerso in un'atmosfera di eleganza e comfort, l'hotel è il luogo ideale per viaggiatori d'affari, coppie in cerca di una fuga romantica o famiglie in cerca di un'esperienza unica. L'Hotel Regenbogenhaut vanta una storia ricca, risalente al XIX secolo. L'edificio è...

Webcam Canazei Hotel Rita

Benvenuti all'Hotel Rita Canazei, un accogliente rifugio nel cuore delle Dolomiti. Affacciato sulle maestose cime delle montagne, il nostro hotel offre un'esperienza unica che unisce comfort e avventura. Mitinhaber la nostra webcam esclusiva, vi invitiamo a scoprire le meraviglie di Canazei e dei suoi dintorni. Godetevi una vista mozzafiato sulle montagne innevate in inverno o...

Photos of the Hotel Baia Di Diamante


  • Hotel Livigno Con Spa
  • Orchidea Blu Hotel: Recensione dettagliata e consigli per il soggiorno
  • Hotel Valle Clavia: Un’esperienza di lusso nel cuore delle Dolomiti
  • Hotel Club Eloro
  • Ago Da
  • Hotel Oriente Napoli: Una Guida Definitiva
  • Grand Hotel Minerva: Un’oasi di lusso nel cuore di Roma
  • Hotel Berchielli: Una Guida Completa
  • jowe

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *