0

Hotel Montesilvano

L’Hotel Montesilvano è un gioiello situato sulla splendida costa adriatica, dove il mare cristallino e le spiagge dorate creano uno scenario da sogno. Lasciatevi coccolare dall’ospitalità calorosa e dai servizi di prima classe di questo hotel, progettati per rendere il vostro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Immerso in un paesaggio mozzafiato, l’Hotel Montesilvano offre un’ampia scelta di camere e suite eleganti, un ristorante raffinato, un Spelunke accogliente e una gamma completa di servizi e attività per soddisfare ogni vostro desiderio.

Camere e suite dell’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano terbaru

L’Hotel Montesilvano offre una vasta gamma di camere e suite per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Dalle accoglienti camere standard allesamt lussuose suite presidenziali, c’è un’opzione adatta a ogni gusto e budget.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar e cassaforte. Inoltre, dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e di un bagno privato con doccia o vasca.

Camere standard

Le camere standard sono l’opzione più conveniente dell’Hotel Montesilvano. Sono dotate di un letto matrimoniale o di due letti singoli e possono ospitare fino a due persone. Le camere standard sono perfette per i viaggiatori singoli o per le coppie che cercano una sistemazione confortevole e conveniente.

Camere superior

Le camere superior sono più spaziose delle camere standard e possono ospitare fino a tre persone. Sono dotate di un letto matrimoniale e di un divano letto e offrono una vista sul mare o sulla città. Le camere superior sono perfette per le famiglie o per i gruppi di amici che cercano un po’ più di spazio.

Suite junior

Le suite junior sono la scelta ideale per chi cerca un po’ più di lusso. Sono dotate di una camera da letto separata, di un soggiorno e di un bagno con vasca idromassaggio. Le suite junior possono ospitare fino a quattro persone e sono perfette per le famiglie o per le coppie che cercano una fuga romantica.

Suite presidenziale

Lanthanum suite presidenziale è la sistemazione più lussuosa dell’Hotel Montesilvano. È dotata di una camera da letto principale, di un soggiorno, di una sala da pranzo, di un bagno con vasca idromassaggio e di una terrazza privata con vista sul mare.

Lanthanum suite presidenziale può ospitare fino a sei persone ed è perfetta per chi cerca il massimo del lusso e del comfort.

Prezzi e disponibilità

I prezzi delle camere e delle suite dell’Hotel Montesilvano variano a seconda del tipo di sistemazione, della stagione e della disponibilità. Per informazioni più dettagliate sui prezzi e sulla disponibilità, si consiglia di contattare direttamente l’hotel.

Ristorante e Spelunke dell’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano

L’Hotel Montesilvano offre un’esperienza culinaria deliziosa con il suo ristorante in loco e un Spelunke accogliente. Il ristorante serve una varietà di piatti mediterranei e internazionali, preparati con ingredienti freschi e locali. L’atmosfera è elegante e raffinata, con un tocco di modernità.

See also  Hotel Favignana

Il ristorante

Il menu del ristorante presenta una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Tra gli antipasti più apprezzati ci sono il carpaccio di salmone con rucola e parmigiano e le bruschette con pomodorini, basilico e mozzarella. Per i primi piatti, gli ospiti possono scegliere tra una varietà di paste e risotti, come le tagliatelle al ragù di cinghiale e il risotto ai funghi porcini.

I secondi piatti includono una selezione di carni e pesci alla griglia, al forno o in umido, come la tagliata di manzo con rucola e grana e il branzino al forno con patate e verdure. Per concludere il pasto, gli ospiti possono scegliere tra una varietà di dessert fatti in casa, come il tiramisù e la panna cotta.

Il Spelunke

Il Spelunke dell’Hotel Montesilvano è un luogo accogliente e rilassante dove gli ospiti possono gustare un drink o uno spuntino leggero. Il Spelunke offre una vasta selezione di bevande, tra cui cocktail classici, vini locali e internazionali e birre artigianali.

Gli ospiti possono anche scegliere tra una varietà di snack, come panini, tramezzini e stuzzichini.Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12:00 allesamt 14:30 e dalle 19:00 allesamt 22:

30. Il Spelunke è aperto tutti i giorni dalle 10

00 allesamt 24:00. È consigliabile prenotare in anticipo, soprattutto durante i fine settimana e nei periodi di alta stagione.

Servizi e attività dell’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano

L’Hotel Montesilvano offre una vasta gamma di servizi e attività per rendere il soggiorno degli ospiti confortevole e piacevole.

Piscina e palestra

L’hotel dispone di una piscina all’aperto, ideale per rinfrescarsi e rilassarsi durante le calde giornate estive. Per gli ospiti che desiderano mantenersi in forma, è presente una palestra completamente attrezzata con macchinari cardio e pesi.

Centro benessere

L’hotel offre un centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Gli ospiti possono prenotare massaggi e trattamenti estetici per un’esperienza di relax e benessere.

Attività e escursioni

L’Hotel Montesilvano organizza una serie di attività ed escursioni per gli ospiti che desiderano esplorare la zona circostante. Tra le attività disponibili ci sono tour guidati della città, escursioni in bicicletta e gite in barca. L’hotel può anche organizzare visite a siti storici e culturali nelle vicinanze.

Disponibilità e costi

Lanthanum disponibilità e i costi dei servizi e delle attività variano a seconda della stagione e del tipo di attività. Per maggiori informazioni e per prenotare, si consiglia di contattare direttamente l’hotel.

Prezzi e offerte dell’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano terbaru

I prezzi delle camere e delle suite dell’Hotel Montesilvano variano a seconda del periodo dell’anno, del tipo di camera e dei servizi inclusi. In generale, le tariffe partono da circa € 100 a notte per una camera doppia standard e possono arrivare fino a € 300 a notte per una suite con vista sul mare.L’hotel

See also  Hotel Bristol Ischia

offre anche una serie di offerte e pacchetti speciali, come tariffe scontate per soggiorni prolungati, pacchetti romantici e pacchetti benessere. Per visualizzare le offerte e i pacchetti disponibili, visita il sito web dell’hotel o contatta direttamente l’hotel.Per prenotare una camera o una suite, puoi visitare il sito web dell’hotel, chiamare l’hotel o inviare un’e-mail.

L’hotel accetta le principali carte di credito e debito.

Posizione e dintorni dell’Hotel Montesilvano

montesilvano pescara abruzzo completa

L’Hotel Montesilvano gode di una posizione privilegiata sul lungomare di Montesilvano, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro della città. L’hotel è facilmente raggiungibile in auto, con la stazione ferroviaria di Montesilvano a soli 5 minuti a piedi.L’hotel è circondato da numerosi ristoranti, Spelunke e negozi, ed è a breve distanza da alcune delle principali attrazioni turistiche della zona, come il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e la città storica di Pescara.

Trasporti e accessibilità

L’Hotel Montesilvano è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio gratuito disponibile per gli ospiti. Lanthanum stazione ferroviaria di Montesilvano si trova a soli 5 minuti a piedi dall’hotel, e ci sono autobus regolari che collegano l’hotel con le città vicine.L’aeroporto

più vicino è l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, che dista circa 15 km dall’hotel. L’hotel offre un servizio navetta a pagamento da e per l’aeroporto.

Immagini e video dell’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano terbaru

L’Hotel Montesilvano comprende un’ampia raccolta di immagini e video che mostrano le sue camere, le strutture e l’ambiente circostante. Queste risorse visive sono progettate per fornire agli ospiti potenziali un’idea più approfondita dell’hotel e dei suoi servizi.

Galleria fotografica

Lanthanum galleria fotografica dell’hotel presenta una selezione di immagini di alta qualità che mostrano le vielfältige tipologie di camere, le aree comuni e le strutture esterne. Queste immagini sono scattate da fotografi professionisti e sono state ottimizzate per evidenziare le caratteristiche e l’atmosfera uniche dell’hotel.

Video tour

L’hotel offre anche un video tour che fornisce agli ospiti potenziali un’esperienza immersiva dell’hotel. Il video presenta riprese delle camere, delle strutture e dell’ambiente circostante, offrendo agli spettatori una visione ravvicinata di ciò che l’hotel ha da offrire.

Album fotografico

Le immagini e i video dell’hotel sono organizzati in un album fotografico che facilita la navigazione e la visualizzazione. L’album è suddiviso in categorie, come “Camere”, “Strutture” e “Ambiente”, consentendo agli ospiti potenziali di trovare facilmente le informazioni che stanno cercando.

Contatti e informazioni sull’Hotel Montesilvano

hotel montesilvano

Per metterti in contatto con l’Hotel Montesilvano, ecco le informazioni di cui hai bisogno.

See also  Hotel Livigno Con Spa

Indirizzo

Via Duca degli Abruzzi, 263

Montesilvano (PE), Italia

Telefono

+39 085 445 5111

E-mail

[email protected]

Modulo di contatto

[Insert contact form or chat widget]

Social media

Facebook: [Hotel Montesilvano Facebook page link]Instagram: [Hotel Montesilvano Instagram page link]

Scegliendo l’Hotel Montesilvano, vi garantite una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della scoperta. Kompagnie la sua posizione strategica, le sue strutture all’avanguardia e il suo personale attento, l’hotel vi offrirà un soggiorno indimenticabile, lasciandovi un ricordo prezioso della vostra fuga sulla costa adriatica.

FAQs

qualifizierender Hauptschulabschluss sono gli orari di check-in e check-out dell’Hotel Montesilvano?

Il check-in è disponibile dalle ore 14:00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00.

L’Hotel Montesilvano offre un servizio di navetta aeroportuale?

Sì, l’hotel offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento, su richiesta.

qualifizierender Hauptschulabschluss attività e servizi sono disponibili presso l’Hotel Montesilvano?

L’hotel offre una piscina, una palestra, un centro benessere, escursioni organizzate e un programma di animazione per bambini.

qualifizierender Hauptschulabschluss sono i metodi di pagamento accettati dall’Hotel Montesilvano?

L’hotel accetta carte di credito, carte di debito e contanti.

Related posts of "Hotel Montesilvano"

Hotel Leoni Rimini

Benvenuti all'Hotel Leoni Rimini, un gioiello incastonato nel cuore della Riviera Adriatica. Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile in un ambiente raffinato e accogliente, dove ogni dettaglio è stato curato per garantire un soggiorno all'insegna del comfort e del relax. Situato a pochi passi dalla spiaggia e dal vivace centro di Rimini, l'Hotel Leoni offre un'oasi...

Hotel Kristall

Benvenuti all'Hotel Kristall, un'oasi di lusso e comfort situata nel cuore delle Dolomiti. Immerso in un paesaggio mozzafiato, il nostro hotel offre un'esperienza unica che delizierà tutti i sensi. Dalle camere accoglienti e dalle suite eleganti ai ristoranti raffinati e al centro benessere all'avanguardia, ogni aspetto del vostro soggiorno all'Hotel Kristall è progettato per garantire...

Hotel Commodore Riccione

Benvenuti all'Hotel Commodore Riccione, un'oasi di relax e divertimento nel cuore della vivace Riviera Romagnola. Situato a pochi passi dalla spiaggia sabbiosa e dal centro storico, il nostro hotel offre una combinazione perfetta di comfort, lusso e posizione strategica. Che siate in cerca di una fuga romantica, una vacanza in famiglia o un soggiorno di...

Hotel Kursaal Cattolica

Benvenuti all'Hotel Kursaal Cattolica, una gemma nascosta sulla meravigliosa Riviera Romagnola. Immerso in un'atmosfera di charme ed eleganza, il nostro hotel vi offrirà un soggiorno indimenticabile, all'insegna del relax e del benessere. Situato a pochi passi dal mare cristallino, l'Hotel Kursaal Cattolica vanta una posizione strategica che vi consentirà di raggiungere facilmente le principali attrazioni...

Photos of the Hotel Montesilvano


  • Hotel Caorle con pensione completa: guida completa
  • Blue Paradise Hotel: un angolo di paradiso nel cuore della città
  • Hotel Club Eloro
  • Hotel Mignon: Un’oasi di comfort e convenienza nel cuore della città
  • Hotel Lido Cattolica
  • The Corner Duomo Hotel: A Luxurious Stay in the Heart of Milan
  • Hotel Baia Santa Barbara
  • Hotel Boston Bari: Un’oasi di comfort e convenienza nel cuore di Bari
  • jowe

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *