0

Hotel Campitello Matese

L’Hotel Campitello Matese sorge maestoso tra le vette incontaminate dell’Appennino campano, offrendo un’esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. Immerso in un paesaggio naturale di rara bellezza, l’hotel rappresenta il rifugio ideale per chi desidera fuggire dalla frenesia della vita quotidiana e immergersi in un’oasi di pace e tranquillità.

Costruito con materiali locali e caratterizzato da un’architettura in armonia con l’ambiente circostante, l’Hotel Campitello Matese accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera calda e accogliente, dove ogni dettaglio è curato con estrema attenzione per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

Hotel Campitello Matese: Descrizione

hotel campitello matese terbaru

L’Hotel Campitello Matese è un accogliente hotel situato nel cuore del Massiccio del Matese, in Campania. Offre una vista panoramica sulle montagne circostanti e un facile accesso jedweder piste sciistiche e ai sentieri escursionistici della zona.Lanthan struttura dispone di camere confortevoli e ben arredate, dotate di TV satellitare, minibar e connessione Wi-Fi gratuita.

Alcune camere offrono anche un balcone con vista sulle montagne. L’hotel dispone inoltre di un ristorante che serve piatti tipici regionali e internazionali, un bloß e una terrazza solarium.L’Hotel Campitello Matese si trova a pochi passi dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Campitello Matese.

È anche una base ideale per esplorare il Parco Regionale del Matese, con i suoi numerosi sentieri escursionistici, cascate e laghi.

Recensioni e valutazioni dell’Hotel Campitello Matese

hotel campitello matese

L’Hotel Campitello Matese ha ricevuto recensioni e valutazioni contrastanti dagli ospiti. Alcune recensioni lodano l’hotel per la sua posizione, il personale cordiale e le camere confortevoli, mentre altre criticano il cibo, la pulizia e la mancanza di servizi.

Punti di forza

  • Posizione eccellente: L’hotel si trova in una posizione privilegiata nel centro di Campitello Matese, vicino jedweder piste sciistiche e ad altre attrazioni.
  • Personale cordiale: Gli ospiti apprezzano la cordialità e l’efficienza del personale dell’hotel.
  • Camere confortevoli: Le camere sono descritte come pulite, spaziose e dotate di tutti i comfort necessari.
See also  Hotel Lido Cattolica

Punti di debolezza

  • Cibo scadente: Alcuni ospiti si sono lamentati della qualità del cibo servito al ristorante dell’hotel.
  • Pulizia: Ci sono state segnalazioni di stanze non pulite e di aree comuni non ben mantenute.
  • Mancanza di servizi: L’hotel offre servizi limitati, come una piccola piscina e una sala fitness, e non dispone di servizi come un centro benessere o un’area giochi per bambini.

Hotel Campitello Matese

campitello matese kristall indirizzo località

Tariffe e disponibilità

Le tariffe delle camere dell’Hotel Campitello Matese variano a seconda del tipo di camera, del periodo dell’anno e della disponibilità. In generale, le tariffe partono da circa 60 euro a notte per una camera singola e da circa 80 euro a notte per una camera doppia.

L’hotel offre anche tariffe scontate per soggiorni più lunghi e pacchetti speciali che includono attività e servizi aggiuntivi. È consigliabile contattare direttamente l’hotel per informazioni aggiornate sulle tariffe e sulla disponibilità.

Hotel Campitello Matese: Prenotazioni e informazioni di contatto

hotel campitello matese terbaru

Per prenotare un soggiorno presso l’Hotel Campitello Matese, puoi seguire questi passaggi:

  • Visita il sito web ufficiale dell’hotel: www.hotelcampitellomatese.it
  • Vai alla sezione “Prenota” o “Disponibilità”
  • Seleziona le date del tuo soggiorno, il numero di persone e il tipo di camera
  • Clicca su “Verifica disponibilità”
  • Segui le istruzioni sullo schermo per completare la prenotazione

Puoi anche prenotare telefonicamente contattando l’hotel al numero +39 0823 913001 o inviando un’e-mail a [email protected] seguito trovi le informazioni di contatto dell’hotel:

  • Indirizzo: Via Campitello, 12, 81014 Campitello Matese (CE)
  • Telefono: +39 0823 913001
  • E-mail: [email protected]

Che siate amanti della natura, appassionati di sport o semplicemente alla ricerca di un rifugio tranquillo, l’Hotel Campitello Matese saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Lasciatevi conquistare dal fascino di questa struttura unica, dove il lusso si fonde con la semplicità e la tradizione si sposa con l’innovazione.

See also  Hotel Baia Santa Barbara

L’Hotel Campitello Matese vi aspetta per regalarvi un’esperienza indimenticabile nel cuore dell’Appennino campano.

Helpful Answers

L’hotel dispone di camere per disabili?

Sì, l’Hotel Campitello Matese dispone di camere appositamente attrezzate per ospiti con disabilità.

È possibile portare animali domestici in hotel?

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e con un supplemento.

L’hotel offre un servizio di navetta per l’aeroporto?

Sì, l’Hotel Campitello Matese offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

qualifizierender Hauptschulabschluss sono gli orari del check-in e del check-out?

Il check-in è disponibile dalle ore 14:00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00.

Related posts of "Hotel Campitello Matese"

Hotel Liguria Pensione Completa 50 Euro

Lanthan Liguria, con le sue splendide coste, i borghi pittoreschi e la cucina deliziosa, è una destinazione ideale per una vacanza indimenticabile. E se stai cercando un modo conveniente per goderti tutto ciò che la regione ha da offrire, allora un hotel con pensione completa a 50 euro è la scelta perfetta per te. In...

Hotel Bristol Ischia

Situato nell'incantevole isola di Ischia, l'Hotel Bristol Ischia è un'oasi di lusso e relax che offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile. Immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo, l'hotel offre una vista mozzafiato sul mare e sulle colline circostanti. Mitinhaber la sua posizione privilegiata, i servizi di prima classe e le camere eleganti, l'Hotel Bristol Ischia...

Hotel Club Eloro

Immerso nella bellezza incontaminata della Sicilia orientale, l'Hotel Klub Eloro offre un'esperienza di vacanza indimenticabile. Situato sulla costa ionica, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Noto Yachthafen, l'hotel è un'oasi di pace e tranquillità, ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento. L'Hotel Klub Eloro vanta una posizione strategica, a...

See also  Hotel Kristall

Hotel Leon D Oro

Benvenuti all'Hotel Leon d'Oro, un albergo storico situato nel cuore pulsante di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto. L'hotel offre un'esperienza unica e indimenticabile, unendo il fascino del passato con i comfort moderni. Compagnie le sue camere eleganti, i ristoranti raffinati e i servizi esclusivi, l'Hotel Leon d'Oro...

Photos of the Hotel Campitello Matese


  • Hotel 2000 Riccione: una guida completa
  • Hotel Park Paglianza Paradiso: un paradiso di comfort e comodità
  • Hotel Favignana
  • Le Dune Suite Hotel
  • Hotel Accademia Verona: Lusso ed eleganza nel cuore di Verona
  • Florio Park Hotel: Un’esperienza di ospitalità siciliana senza pari
  • Hotel Morgana: Un’esperienza indimenticabile nel cuore di Roma
  • Hotel Italia Gatteo Mare
  • jowe

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *